Gattini di due mesi

Camminavo per le strade di un paesino quando ho sentito un acuto “miiii-miii”. L’orecchio è allenato, l’occhio anche, ci metto poco a scovare la fonte di tanto miagolare. Sono tre gattini nascosti dietro un portone. Affamati, ma dall’aspetto sano. Torno la sera con gli strumenti del mestiere (cibo, ciotole e trasportini) e li raccolgo. Tutti e 3 si fanno avvicinare e prendere. Il premio: una bella manciata di croccantini e una visita dalla veterinaria. Per i gatti è sempre un trauma, essere prelevati, sballottati, ingabbiati, visitati… ma è un viaggio verso una vita nuova e stupenda, in case calde, piene di cuscini, cibo e coccole, lontano dai rischi della strada (malattie, macchine, predatori, persone male intenzionate).

Charlie (maschio rosso), Lucy (femmina tartarugta) e Sally (femmina tartarugata con macchia sul mento) sono tre gattini di due mesi. Sono sverminati e presto saranno vaccinati. Si danno in adozione insieme o separati con visite pro e posto affido e obbligo di sterilizzazione al sesto mese.
Per informazioni, chiamateci:

Silvia 348/5122793
rausosilvia@gmail.com
Lucia 348/5154950

ATTENZIONE!! Abbiamo trovato e raccolto altri due fratellini Linus (maschio nero) e Patty (femmina tartarugata). Faremo foto al presto.

Annunci