Caterina

Aggiornamento 5 Ottobre 2015:

X Caterina non ha chiamato nessuno quindi ce la siamo tenuta noi.

Aggiornamento 10 Marzo 2015:

X Caterina non ha chiamato nessuno!!! Ma noi come sempre non abbiamo avuto il coraggio di lasciarla ai secchioni e al gelo. L’abbiamo ricoverata dalle nostre vet e abbiamo avuto brutte notizie: pur essendo non anziana e fiv felv negativa, ha una gravissima insufficienza renale che purtroppo non la farà vivere a lungo.

Non ce la sentiamo neanche piú di cercare una casa x lei ormai. X il mese (forse) che le rimane da vivere ce la siamo portata a casa noi, è inutile sballottarla di qua e di la.

Quello che chiediamo è un aiuto a misura delle proprie possibilità x pagare tutti gli esami che ha fatto e tutte le cure che ha fatto e farà x il tempo che le resta. Ricovero, esami del sangue x monitorare i reni, antibiotico, gastroprotettore, flebo, acidi grassi, ace inibitore, cibo renal specifico, Stomodine x le piaghe in bocca, ecc…

Grazie mille a tutti

PER INFO

POSTEPAY

  • Numero 4023 6006 3161 9741 intestata a:
    Lucia Bruno CF BRNLCU61L49H501I

Aggiornamento 18 Febbraio 2015:

Non abbiamo il coraggio di lasciare x strada Caterina e l’abbiamo presa e portata dalle nostre veterinarie.

Caterina è fiv/felv negativa, risulta già sterilizzata, ma purtroppo abbiamo scoperto con le analisi del sangue, che ha un’insufficienza renale cronica… Quindi x ora fa l’antibiotico, l’ace inibitore e fa una terapia di sostegno ai reni tramite flebo.

C’è qualcuno che ha un posticino in casa x accoglierla x il suo ultimo periodo di vita? Con i reni così, purtroppo non dovrebbe vivere a lungo…

Ovviamente non possiamo sapere con certezza, ma sicuramente non vivrà altri anni…

Fra le varie colonie che seguiamo, ce n’è una dove vive da un pó di tempo Caterina, una giovane gatta adulta tricolore a pelo lungo. Un tempo doveva essere una bellissima gatta a pelo lungo. Poi, quando fu abbandonata da quella che lei credeva la sua famiglia, si è ritrovata al gelo e in mezzo all’immondizia. E il suo bel pelo ora è solo una matassa piena di nodi. Lei ha cercato di sopravvivere come poteva, ma ora ci ha fatto capire che non puó e non vuole piú vivere sotto un secchione al freddo.

Ogni volta che andiamo li a mettere cibo, lei ci segue, piange, fa le fusa, vuole venire via con noi…. Noi purtroppo siamo pienissime e non abbiamo posto, ma vorremmo provare lo stesso ad aiutarla tramite questo appello. Se qualcuna ha ancora un posticino in casa e puó accoglierla, è una gatta buonissima e dolcissima.

A giorni provvederemo noi a farle fare test fiv felv e controlli veterinari.

X info chiamateci:

Silvia 348/5122793

rausosilvia@gmail.com

Lucia 348/5154950