Echesiccome

Aggiornamento:

Oggi 10 marzo 2015, Sic cerca ancora casa. La signora ci disse che aveva risolto perchè lo aveva adottato un suo conoscente. Ci ha richiamato 2 giorni fa in lacrime dicendo di aver trovato Skippy, ora si chiama cosi, magrissimo, mezzo morto, ha 6/7 mesi ma ne dimostra 3/4… Pare che gli adottanti della signora non lo abbiano mai fatto entrare in casa, che abbia vissuto solo fuori in giardino in questi mesi invernali e non sia riuscito a mangiare e a ripararsi… Ora è ricoverato dal veterinario, mangia A/D e fa flebo. È fiv/felv negativo, era stato già vaccinato da piccolo e sarà sterilizzato appena starà meglio. Aiutateci a trovargli una vera casa, ma x sempre stavolta!

X info chiamate:
Silvia 348/5122793
rausosilvia@gmail.com

“Ecchesiccome che so un pó cecata”, diceva Anna Marchesini in uno dei suoi fantastici pezzi e noi lo abbiamo chiamato così questo micetto di 2 mesi che ha perso un occhio.

Ecchesiccome, detto Sic, è ipovedente, ma per lui non è un problema: è vispo, vivace, affettuoso! La signora che lo ha trovato non può tenerlo e vorrebbe rimetterlo nel giardino dove l’ha trovato. Ma un gattino semi-cieco deve vivere protetto in casa, fuori ci sono troppi rischi. Sic per il resto è sano, sverminato e a breve sarà vaccinato.

Annunci