NEMO, l’ultimo pesce di Aprile.

Aggiornamento 4 Aprile 2016:
Purtroppo nessuno ci ha contattato per Nemo, che rimarrà presso una volontaria.

Aggiornamento al 17 novembre 2015:
Per Nemo l’operazione rimane ancora troppo rischiosa, rimane così un’adozione del cuore. Ogni tanto andrà monitorato per vedere se il canale naso-gola che è stato aperto chirurgicamente rimanga tale.

Aggiornamento 27 ottobre 2015:
Nemo non ha potuto fare l’operazione con il laser poiché i medici hanno ritenuto fosse troppo rischiosa per lui. Hanno quindi aperto uno dei due canali (tra la gola e il naso), l’altro era completamente chiuso, sperando che rimanga aperto e non si richiuda naturalmente.

Aggiornamento ottobre 2015:
Nemo, il gattino rosso, domani sarà operato da uno specialista poiché il canale che collega la gola al naso è più piccolo del normale e questo non gli permette di respirare bene. Verrà quindi operato per allargare questo canale grazie all’inserimento di un anellino in silicone medico per far si che poi si cicatrizzi a dovere.
E’ inutile ripetervi che Nemo cerca ancora casa!

Il piccolo Nemo è l’ultimo della cucciolata dei 6 pesciolini! I suoi fratellini sono già andati tutti a casa ed è rimasto proprio lui che pensavamo andasse x primo, visto che è di un bel colore rosso e ha gli occhioni azzurri!

Nemo ha 8 mesi, è un gattino bellissimo dagli occhioni magnetici , ci aiutate a trovargli famiglia?

Per informazioni:

Silvia 348/5122793
rausosilvia@gmail.com

Annunci