Appello per Pixel

Questo piccolissimo micino non ha neanche 50 giorni e già ha avuto una vita difficile. Sicuramente viveva in famiglia a giudicare dalla dolcezza e dalla quantità di fusa che ci ha regalato il giorno che lo siamo andate a prendere.

Ci era arrivata infatti una segnalazione che sembrava piú urgente fra le tante: il micino era piccolissimo, era stato abbandonato fuori ad un cimitero e sembrava cieco! Siamo corse li e abbiamo trovato lui, spaventato e disperato, in mezzo a sassi e cespugli secchi e aveva una fame e una sete terribile!
Chissà da quanti giorni era li da solo!

Siamo andate dalle nostre veterinarie e ci hanno confermato che è cieco da un occhio e dall’altro è ipovedente, cioè vede un pochino. Probabilmente è stato abbandonato a causa del suo handicap, che poteva essere evitato se lo avessero curato in tempo con delle semplici gocce antibiotiche agli occhietti.

Lo abbiamo chiamato Pixel perchè piccolissimo: cerca una famiglia che lo ami cosi com’è, simpatico e giocherellone comunque, nonostante sia quasi cieco. Come tutti i cuccioli è vivace e curioso, per questo cerca una casa sicura senza giardino dove vivere sereno.

Pixel è a pelo lungo, è stato sverminato, spulciato e vaccinato. Cerca famiglia al centro nord Italia con obbligo di sterilizzazione e moduli di affido.

X informazioni e adozione:
Silvia 348/5122793
rausosilvia@gmail.com

Annunci