UBI

Aggiornamento Maggio 2016: Ubi sta meglio, come si vede dalle nuove foto. Abbiamo scoperto che è solo delicato x quanto riguarda l’alimentazione e deve mangiare cibo ipoallergenico.

L’abbiamo chiamato Ubi Rajara, un bel nome brasiliano per un dolcissimo e timidissimo micio trovato pieno di ferite e terrorizzato x strada. Ora è ricoverato dalle nostre veterinarie, sta molto meglio, è in via di guarigione sia dal punto di vista fisico che psicologico.

È stato curato, le ferite si stanno rimarginando, è stato sterilizzato ed è fiv-felv negativo. Non sappiamo cosa gli sia accaduto, ma piano piano sta riacquistando la fiducia nelle persone. Dalle nostre veterinarie si fa fare tutto, è molto timido, ma anche molto buono e dolce. Lui ormai sta bene, deve solo mangiare cibo ipoallergenico e puó essere dimesso.

Aiutateci a fargli passare il Natale in una casa amorevole, dopo tutto quello che ha passato, se lo merita! Ubi ha circa 1 anno e mezzo e cerca casa in tutto il centro/nord Italia con controlli pre e post affido.

Silvia 348/5122793
rausosilvia@gmail.com

Annunci