Lo Sfortunato VIRGILIO cerca Casa

Virgilio è un magnifico giovane gattone bianco e rosso di circa 2 anni. È stato trovato in strada investito il 24 dicembre dello scorso anno da una signora che non poteva tenerlo e lo ha portato dalle nostre veterinarie. Aveva molteplici fratture e ferite ed era molto dolorante ma, nonostante il dolore e la sofferenza, faceva le fusa e si faceva curare e maneggiare tranquillamente dalle veterinarie.

Dopo essersi ripreso dall’incidente, è stato trasferito in una clinica specializzata per essere operato alla zampa dall’ortopedico. L’intervento è andato bene, ma Virgilio ha perso anche un occhietto e la coda perchè erano rimasti irrimediabilmente compromessi dall’impatto con la macchina. Ora lui sta bene, ha fatto anche fisiotarapia e a breve sarà dimesso. Deve solo ricrescergli il pelo dove lo hanno rasato per l’intervento.

I veterinari lo adorano perchè ha un carattere meraviglioso, dolce e coccolone. Virgilio è sano, sverminato, castrato e fiv-felv negativo.

Cerca una famiglia amorevole con urgenza in tutto il centro nord Italia perchè a breve sarà dimesso e non vogliamo che vada a finire in un gattile. Ha davvero bisogno del suo lieto fine! : )

Volete aiutarlo voi?

Chiamate la volontaria che se ne occupa:
Silvia 348/5122793
rausosilvia@gmail.com

Annunci