Meraviglioso SOLE

Meraviglioso Sole, hanno fatto di tutto per spegnere il tuo entusiasmo e oscurare la tua gioia. Ti hanno adottato da cucciolo perché “eri bello” e “servivi” a far giocare una bambina. Ma dopo poco le cose sono cambiate, sei cresciuto, volevi andare a spasso, eri un impegno e non servivi più a nessuno.

Ma hai continuato ad essere un Sole felice, nonostante tutto.
Il giorno che siamo venuti a riprenderti ci hai riempito di feste, noi eravamo tristissimi perché sapevamo che avresti capito dopo che la tua famiglia ti aveva gettato via come una cosa vecchia. E infatti tu hai realizzato dopo qualche giorno che non li avresti più rivisti, quelli che sono stati la tua famiglia per quasi 1 anno.

E li la tua gioia é scomparsa per un pò, non mangiavi, non ti muovevi ed eri tristissimo. Ci siamo preoccupati, ti abbiamo comprato prelibatezze e ti abbiamo dedicato ancora più tempo. E piano piano ti sei ripreso, hai riacquistato il tuo “sorriso” e sei tornato solare.

Sei stanco però di stare in un recinto e vuoi tornare ad avere una famiglia tutta tua e un comodo cuscinone sul quale acciambellarti! E noi ti abbiamo promesso che li avrai entrambi e che ritroverai la fiducia nel genere umano.

Volete essere voi a ridare il sorriso a Sole?

Chiamateci!
Sole è di taglia media, ha 1 anno, è vaccinato, sterilizzato e microchippato. È sano, va d’accordo con cani e persone, é molto dolce ma anche giocherellone!

X info:
Silvia 348/5122793
rausosilvia@gmail.com

Annunci