Ecco l’ennesima emergenza che stiamo seguendo… questo micione davvero malridotto lo abbiamo raccolto sulla strada, investito da pochi minuti, in un lago di sangue… chi lo ha investito non si é fermato e neanche quelli dopo a quanto pare. Queste sono le foto di ora, in cui sta un pochino meglio, prima era molto gonfio a causa delle pluri fratture e ferite alla testa.
Le nostre veterinarie stanno facendo il possibile per lui, come vedete é ricoverato e speriamo ce la faccia. Lo abbiamo chiamato Bishop così ha un nome e ha qualcuno che tiene a lui. Chi lo ha abbandonato o lo ha lasciato andare in giro non sterilizzato evidentemente non gli voleva bene. I gatti maschi non castrati sono perennemente in giro alla ricerca delle femmine e si possono allontanare anche molto e in questi giri purtroppo trovano tanti pericoli come le auto e i cani e tante malattie come la fiv e la felv.
Se volete aiutare a pagare qualche cura di Bishop, lui ha bisogno di tutti noi: ha fatto lastre, analisi del sangue, anestesie x cercare di sistemare i numerosi danni, medicine, flebo, degenza, donate qui.
Grazie da parte del micione Bishop