Il povero BISHOP

Ecco l’ennesima emergenza che stiamo seguendo… questo micione davvero malridotto lo abbiamo raccolto sulla strada, investito da pochi minuti, in un lago di sangue… chi lo ha investito non si é fermato e neanche quelli dopo a quanto pare. Queste sono le foto di ora, in cui sta un pochino meglio, prima era molto gonfio a causa delle pluri fratture e ferite alla testa.

Le nostre veterinarie stanno facendo il possibile per lui, come vedete é ricoverato e speriamo ce la faccia. Lo abbiamo chiamato Bishop così ha un nome e ha qualcuno che tiene a lui. Chi lo ha abbandonato o lo ha lasciato andare in giro non sterilizzato evidentemente non gli voleva bene. I gatti maschi non castrati sono perennemente in giro alla ricerca delle femmine e si possono allontanare anche molto e in questi giri purtroppo trovano tanti pericoli come le auto e i cani e tante malattie come la fiv e la felv.

Se volete aiutare a pagare qualche cura di Bishop, lui ha bisogno di tutti noi: ha fatto lastre, analisi del sangue, anestesie x cercare di sistemare i numerosi danni, medicine, flebo, degenza, donate qui.

Grazie da parte del micione Bishop

Annunci