Appello per SCHIZZO

Ciao, io mi chiamo Schizzo (o almeno così dicono gli umani che conosco), ma sono sempre solo e nessuno mi chiama mai in nessun modo. Non so bene cosa ho fatto, ma sicuramente deve esserci un motivo perché gli umani mi hanno legato a catena. Loro lo sanno e io mi fido. Vivo qui dove vedete, da solo, sempre legato ad una catena e non sto proprio comodo sapete? Ogni tanto ci sono delle simpatiche ragazze che mi portano a fare un giro e anche a casa loro e io li mi acciambello bello comodo sul loro divano o sui cuscini che mi mettono per terra… Non vorrei più vivere lì legato, ma loro sono volontarie e in questo momento non hanno posto per me.
Vuoi essere tu a sganciare quella catena la prossima volta e a farmi tornare il sorriso?

Schizzo è un giovane canetto di 3 anni, sverminato, vaccinato, sterilizzato e microchippato. È una taglia medio piccola e pesa 15 kg, la mamma era un labrador, il padre un meticcetto taglia piccola tipo spinoncino.
Va d’accordo con cani maschi e femmine e con tutte le persone, è molto dolce e anche vivace.

Cerca casa al centro nord Italia con urgenza prima che arrivi il freddo! Contattaci se vuoi aiutarlo, grazie.

Per info:
Silvia 348/5122793
rausosilvia@gmail.com