PADDY E PITO!

Paddy (da Pandino) e Pito sono gli ultimi 2 cuccioli di 5, nati dalla cagnetta di un signore molto anziano. Data l’età, il signore non si è accorto della fuga della sua cagnetta e, purtroppo non avendola sterilizzata, ha dato alla luce ben 5 cuccioli. Ci è stato chiesto aiuto dalle persone che danno una mano all’anziano perché lui non è in grado di gestirli. Quindi li abbiamo dovuti prendere noi, altrimenti sarebbero stati all’aperto in balia del gelo e della neve e non seguiti adeguatamente. Tre di loro sono già felicemente a casa, vogliamo aiutare anche gli ultimi due?

Paddy e Pito hanno 6 mesi, hanno fatto tutti i vaccini, sono stati sverminati 2 volte, hanno l’antiparassitario e sono anche microchippati.

Hanno un carattere meraviglioso, sono abituati al guinzaglio, a salire in macchina e vanno d’accordo con cani e gatti.

Sono 2 maschietti, la mamma pesa 15 kg, ma il padre è ignoto e quindi probabilmente saranno una futura taglia medio/piccola perché hanno quasi terminato di crescere.

Non aspettano che una famiglia tutta per loro!

Adottabili in tutto il centro e nord Italia, previo controllo preaffido, firma modulo d’adozione e impegno alla sterilizzazione.

Contattare le volontarie:
348/5122793
348/5154950

Annunci