Appello per NAPOLEONE!

Oggi vi chiediamo aiuto per un micio molto sfortunato che abbiamo accolto. Questa è davvero una adozione del cuore: Napoleone è stato trovato che vagava da solo nelle campagne umbre. Era sicuramente un gatto di casa dato che era pulito, non magro e già sterilizzato. Ma da subito ci è sembrato un micio delicato e particolare. Dopo qualche giorno a casa di Lucia, abbiamo capito purtroppo che Napoleone è stato sicuramente maltrattato e successivamente abbandonato.

La nostra volontaria si è resa conto che, per i gravi maltrattamenti ricevuti, Napoleone rimane immobile per ore nello stesso posto dove è stato messo, non si muove di un millimetro, sperando di non suscitare le ire di qualcuno. Nello stesso posto cerca di fare tutto: mangia, beve ed espleta i suoi bisogni, piuttosto che muoversi e attirare attenzione.

Napoleone non solo è un gatto meraviglioso, ma anche buonissimo ed affettuoso. Per lui cerchiamo un’adozione urgente e consapevole, persone pazienti e tranquille che sappiano capirlo e rispettare i suoi tempi. Abbiamo parlato anche con una comportamentalista gatti che concorda con noi che in una situazione serena e tranquilla, lui migliorerà velocemente.

Preferiamo una famiglia senza bambini o con cani molto vivaci perché ci sia più tranquillità possibile.
Napoleone ha 3/4 anni, è già castrato ed è felv negativo e fiv positivo.

Adottabile previo controllo preaffido e firma modulo d’adozione, in tutto il centro/nord Italia.
Silvia: 348/5122793
Lucia: 348/5154950