Aiutiamo Polifemo!

Vi presentiamo Polifemo, diversamente abile e diversamente bello!

Polifemo ha una brutta esperienza alle spalle, abbastanza evidente dalla foto che, deliberatamente, abbiamo voluto mostrare perché questa è la sua storia.
A ridurlo così è stato un essere “umano”, forse un calcio, forse è stato sbattuto violentemente, questo non possiamo saperlo. Ci è stato segnalato e, non potendolo lasciare in queste condizioni, è stato preso e portato dalle nostre veterinarie.

È stato operato subito, ma per l’occhio non c’è stato nulla da fare purtroppo. Alla mandibola è stato messo un cerchiaggio che sarà rimosso a giorni. Come si vede dalle foto successive, lui comunque si è rimesso e mangia come un lupo.

Polifemo ha perso l’occhio, ma non la sua grande dolcezza e l’estrema fiducia verso gli uomini. Fa davvero tenerezza per questo. Ha circa 1 anno, è stato castrato e testato ed è fiv/felv negativo. A brevissimo verrà dimesso dalla clinica e, se non riusciamo a trovargli subito una famiglia, dovrà tornare in colonia per forza.

Un gatto cosi buono e fiducioso con tutti non ha vita facile in strada purtroppo. E anche perché lui è tutto bianco e quindi è un gatto delicato e dovrebbe vivere in casa. Dobbiamo trovargli una famiglia entro una settimana, ci aiutate ad trovargli una casa?

Adottabile in tutto il centro/nord previo preaffido e firma modulo d’adozione.
348/5122793
348/5154950
adozionigattiecaniorg@gmail.com
Se i nostri cellulari risultano irraggiungibili, mandateci un messaggio e sarete richiamati.

Annunci