ROMEO

Questo è Romeo, un magnifico micione a pelo lungo incrocio norvegese, trovato ferito in una colonia molto numerosa e poco gradita e sopportata dagli abitanti di zona.

È stato portato in ambulatorio e quando è arrivato era terrorizzato, sporco e non voleva uscire dal trasportino… La vita nelle colonie non è facile e, purtroppo, ci sono persone che non tollerano i gatti nelle proprie vicinanze o nei propri giardini. C’è chi li caccia solo, ma c’è anche chi li maltratta o li picchia o peggio…

I più furbi e scaltri scappano e si nascondono, Romeo è un gatto buonissimo, si fida dell’essere umano e purtroppo ha pagato cara questa estrema fiducia. Romeo ora sta bene, è stato curato, sverminato e sterilizzato. Anche lui è super coccolone, vuole sempre stare in braccio alle veterinarie come vedete e fa le fusa e la “pasta” in continuazione. Non può essere rimesso per strada perché, nonostante sia stato picchiato, continua a fidarsi ciecamente delle persone. Ci aiutate a farlo adottare? Abbiamo poco tempo perché ormai lui sta bene e la signora che lo ha trovato lo rimetterà a breve in colonia se non troviamo presto una casetta x lui.

Adottabile in tutto il centro/nord previo preaffido e firma modulo d’adozione.

Per info:
348/5122793
348/5154950
Se i nostri cellulari risultano irraggiungibili, mandateci un messaggio e sarete richiamati.
adozionigattiecaniorg@gmail.com

Annunci