Camomilla dolce gattina

Oggi vi presentiamo la nostra Camomilla, una gattina molto dolce e affettuosa che è stata abbandonata davanti ad un negozio di un paesino poco prima del lockdown. Nella sfortuna, è stata fortunata perché si poteva ancora uscire e abbiamo potuto recuperarla appena ce l’hanno segnalata.
È una giovane gattina che sicuramente ha vissuto in una casa i primi anni della sua vita. Infatti, ci raccontava il negoziante, seguiva tutte le persone miagolando e facendo le fusa, nella speranza che qualcuno la portasse a casa con se. Non era assolutamente possibile lasciarla per strada, era evidente che non era abituata e che era a rischio di essere investita perché attraversava le strade per seguire le persone. Cosi è arrivata alla nostra associazione, ora vive momentaneamente a casa di una di noi e ci ha confermato la dolcezza e la sensibilità del suo carattere.
Camomilla è una giovane gattina adulta, è stata sverminata, vaccinata, sterilizzata ed è fiv-felv negativa. È una gattina molto affettuosa, adatta all’appartamento e da compagnia. È molto proiettata verso le persone, ma non disdegna neanche la vicinanza di altri suoi simili tranquilli.
Chiamateci per conoscerla!

GattieCani.org
348/5122793
348/5154950
adozionigattiecaniorg@gmail.com