Giovane Incrocio golden retriever cerca casa

Albertone er mejo der cupolone!
Eccomi qui mi presento: sono Albertone il giuggiolone 🙃 o almeno cosi mi chiamano le volontarie che mi hanno salvato pelo pelo dall’ingresso in quelle prigioni a vita per cani che non hanno fatto niente, voi le chiamate canili mi pare…
Sono grande, grosso e frescone, adoro gli esseri umani e le cagnette femmine mi fanno girare la testa! 😍
Con i miei simili maschi meglio di no che faccio un po’ il coatto come dicono le mie amiche volontarie! 😅😂
Sono arrivato da loro perché il mio amico umano purtroppo è ricoverato in ospedale per questa brutta malattia che voi chiamate Covid e io non ne potevo più di stare da solo.
Albertone è stato chiamato cosi per la sua innata simpatia e vena comica come il mitico Alberto Sordi! Probabilmente è un incrocio golden retriever/maremmano, ha circa 1 anno e mezzo ed è stato sverminato, vaccinato, microchippato e castrato. È molto dolce e buono, ma anche vivace e giocherellone; va d’accordo con cani femmine, non molto adatto a stare con cani maschi. Pesa circa 35 kg e per la sua mole ha bisogno anche di uno spazio esterno dove correre e divertirsi, ma è anche idoneo a dormire in casa con la sua famiglia perché è docile e ubbidiente. Chiamateci x conoscerlo, non ve ne pentirete! 😁
GattieCani.org

☎️ 348/5122793
☎️ 348/5154950
adozionigattiecaniorg@gmail.com
Se i nostri cellulari dovessero risultare irraggiungibili, mandateci un messaggio e sarete richiamati, grazie.