Fantasmino gattino maschio

AIUTOOOOO SONO RIMASTO SOLO
Ciao a tutti, sono Fantasmino, detto Nino. Gli amici che mi conoscono mi chiamano così perché sono un timidone e non mi faccio vedere facilmente…. ma anche perché nessuno mi guarda e sono rimasto io da solo mentre tutti i miei 6 e dico 6 fratellini sono stati già adottati.
Io ricordo solo che ero con la mamma e i fratellini ed eravamo sereni…. poi all’improvviso ci siamo ritrovati in un bosco buio e freddo, dove di notte vedevo gli occhi degli animali in cerca di preda e di giorno sentivo i latrati dei cani da caccia…avevo tanta fame ma, se mi avvicinavo alle case, rimediavo solo qualche pedata dagli “umani”.
Poi, delle signore gentili mi hanno trovato e mi hanno portato in una stanza insieme ai miei fratellini e sorelline, dove ci davano tanta pappa…ma io le coccole non le volevo, perché avevo ancora paura delle pedate… E così, uno o due alla volta, i miei fratellini e sorelline hanno trovato delle buone famiglie che li hanno accolti ed io sono rimasto qui, solo perché sono timido…ma vorrei tanto trovare anch’io una persona che mi restituisca un po’ di fiducia negli umani e mi portasse a casa con sé! Vuoi essere tu??? Ho circa 6 mesi, sono sverminato e vaccinato, mi trovo a Roma e sono adottabile in città e dintorni.
Ti aspetto!

GattieCani.org
348/5122793
348/5154950
adozionigattiecaniorg@gmail.com
Se i nostri cellulari dovessero risultare irraggiungibili, mandateci un messaggio e sarete richiamati, grazie.