Due gattini neri

Eravamo quattro micetti in quella strada, ci rifugiavamo fra le auto parcheggiate per sopravvivere, la mamma cercava di proteggerci come meglio poteva, ma in quel posto i pericoli erano davvero tanti. Poi un giorno sono arrivate delle signore che ci hanno accolto, ci hanno curato e ci hanno promesso una nuova vita in una casa, finalmente amati… Per due nostri fratelli l’occasione è arrivata e sono stati adottati, ma per noi quella promessa è stata infranta. Sono passati giorni, settimane e poi mesi…E intanto, senza aver mai vissuto davvero, un poco alla volta, siamo cresciuti.
In tutto questo tempo per noi non è arrivata neanche una telefonata e la nostra speranza ha lasciato ormai spazio alla triste realtà: noi non piacciamo. Purtroppo ogni volta che ci propongono a qualcuno siamo o “troppo grandi” o “troppo neri”, o “troppo timidi”… addirittura ci hanno scartati per il colore degli occhi che non si abbinava bene al manto… Evidentemente in questa vita siamo semplicemente “di troppo”.
Eppure noi non guardiamo se siete alti, bassi, biondi o bruni… a noi basta che siate brave persone, le brave persone non guardano mica l’aspetto! Ci chiamiamo Runa e Rocco, siamo sorella e fratello e siamo due mici inseparabili con tanto amore da dare. Passata la timidezza iniziale siamo dei gran coccoloni e amiamo giocare come tutti i cuccioloni di questo mondo, siamo gatti… Noi siamo solo bravi gatti…

Runa e Rocco hanno appena un anno, sono testati fiv e felv negativi, sono vaccinati e sterilizzati.
Sarebbe bellissimo trovare per loro un’adozione di coppia.


Per informazioni:
Gattiecani.org
348/5122793
377/4552686
adozionigattiecaniorg@gmail.com
Se i nostri cellulari dovessero risultare irraggiungibili, mandateci un messaggio e sarete richiamati. Grazie

Pubblicità