Per chi vuole aiutarci

Siamo felici di portare avanti il nostro lavoro di volontariato sul territorio con amore e costanza, anche quando le situazioni si fanno difficili e dure da affrontare.

Vorremmo continuare a tentare di salvare tanti animali e dare una mano alle persone che, per grave disagio economico o sociale, hanno difficoltà a prendersi cura dei loro piccoli amici e dai quali però non si vogliono separare.

Purtroppo i conti aperti che abbiamo negli ambulatori e cliniche veterinarie, per i numerosi casi disperati che ci sono capitati negli ultimi mesi, stanno diventando altissimi.

Ci sono le sterilizzazioni, i microchip, le operazioni particolari (per esempio ortopediche), i vaccini, i ricoveri e le terapie per malattie infettive e non.

Poi ci sono il cibo, le medicine, gli antiparassitari, i collari, le medagliette, i guinzagli, le cucce, i trasportini, le ciotole e la benzina usata per recuperare gli animali che ci segnalano, portarli nelle cliniche, fare le visite di preaffido e portarli in adozione dalle loro famiglie in tutto il centro nord Italia. E poi il lavoro di aiuto alle famiglie per recuperare i loro animali dispersi e quello di sensibilizzazione per combattere epidemie e randagismo.

Per tutto questo contiamo sulle donazioni e più spesso sulle nostre tasche.

Vi chiediamo un aiuto economico a misura delle vostre possibilità, per poter continuare ad aiutare animali e persone che hanno bisogno.

Questo è il numero della Postepay sulla quale potrete versare la vostra donazione in posta o in tabaccheria.

4023 6006 3161 9741 intestata a Lucia Bruno c.f. BRNLCU61L49H501I.

Oppure in banca, sempre su conto intestato a Lucia Bruno IBAN IT72 T076 0114 4000 0100 3220 439

Specificate per favore che è una donazione per gli animali randagi e fateci sapere se avete donato, cosi possiamo ringraziarvi!

Se vorrete verificare i casi di cui vi abbiamo raccontato, questi sono i recapiti delle nostre cliniche di riferimento:

Croce Azzurra Amelia, Via I maggio 48, Amelia (TR) Tel: 0744 983246.

Clinica Roma Sud, Via Pilade Mazza, 24, 00173 Roma Tel: 06 7239 4051 (se volete avere informazioni dalla Roma Sud però chiamateci cosi avvisiamo, altrimenti per la privacy non danno informazioni ad estranei).
Silvia Lucia Elisa Gaia

Puoi metterti in contatto con noi completando il modulo seguente. Grazie.