Chi siamo *

SILVIA

La nostra esperta in adozioni. Lavora da 20 anni a Roma nei canili. Della lotta al randagismo ha fatto una professione.

email: rausosilvia@gmail.com

 

LUCIASpinny

La nostra esperta in terapie, colonie e in generale supercanogattara. Vorremmo fare un elenco di tutti gli animali che ha salvato e si è tenuta, ma ci vorrebbe tutto un altro blog.

email: luciabruno61@gmail.com

 

Geordie 1ELISA e famiglia

La nostra stallista e fotografa onoraria. Volontaria da poco e parecchio poco esperta, ma ci si impegna e ha sacrificato un bagno e un terrazzo alla causa stallo. Nello sforzo ha coinvolto le figlie (forse loro malgrado) e il compagno. Nonché i suoi gatti, cane e galline.

email: elisacamurati@hotmail.com

 

A VOLTE RIMANGONO

I casi difficili che non siamo riusciti a dare in adozione, quelli che abbiamo adottato perché casi difficili e quelli ai quali ci siamo affezionati troppo: alcuni dei nostri amici.

image[1]

IKE Lasciata da una persona che si trasferiva all’estero. Ha una disfunzione dei tratti urinari ed è nera; manco ci abbiamo provato a cercarle un’adozione.

IMG_6457

CIPRIA Trovata in condizioni tremende, si è poi rivelata difficile con gli altri gatti e un po’ ci siamo affezionate e quindi sta.

 

NALA Salvata dalla vita in canile, ma troppo paurosa per andare in adozione e così è rimasta.

Pippo pres

PIPPO Anche lui, era in canile ma non ne poteva più. Molto pauroso e con la tendenza a scappare.

Pita 3

PITA L’abbiamo trovata 11 anni fa in mezzo alla strada, forse scappata da un motore. La padrona di casa è lei e tutti sti nuovi animali non li sopporta proprio.

Ninetto pres

NINETTO, il nanetto. Dove si trovava non era felice per niente. Ora è felice molto. Adora leccare i bambini e si impiccia sempre di tutto.

Mimì pres

MIMì Trovata sotto un cespuglio in una giornata di pioggia. I cani neri non li vuole nessuno. Ma perché?

La Luisona

LA LUISONA Canile lager. 45 chili. 2 tumori. Ma lei ora scorrazza felice e non gliene frega nulla.

IMG_7854

ASTERIX Trovato in uno scatolone. In stallo, troppo tempo è passato, lui è cresciuto, noi ci siamo affezionati (soprattutto il cane che lo adora). Ed è rimasto.

IMG_6624

MELA Trovata da piccolissima con gli arti anteriori rotti. Ha passato mesi in un centro di riabilitazione finché è saltata in macchina di una volontaria.

1958523_251760938337865_350755901_n

ELISA Salvata da un gattile lager per essere messa in adoizone. Poi abbiamo scoperto che è cardiopatica e ha un anno di vita e abbiamo deciso di limitare lo stress e tenercela.

 

Annunci