SILVIA
La nostra esperta in adozioni. Lavora da 20 anni a Roma nei canili. Della lotta al randagismo ha fatto una professione.
email: rausosilvia@gmail.com
LUCIA
La nostra esperta in terapie, colonie e in generale supercanogattara. Vorremmo fare un elenco di tutti gli animali che ha salvato e si è tenuta, ma ci vorrebbe tutto un altro blog.
email: luciabruno61@gmail.com
La nostra stallista e fotografa onoraria. Volontaria da poco e parecchio poco esperta, ma ci si impegna e ha sacrificato un bagno e un terrazzo alla causa stallo. Nello sforzo ha coinvolto le figlie (forse loro malgrado) e il compagno. Nonché i suoi gatti, cane e galline.
email: elisacamurati@hotmail.com
A VOLTE RIMANGONO
I casi difficili che non siamo riusciti a dare in adozione, quelli che abbiamo adottato perché casi difficili e quelli ai quali ci siamo affezionati troppo: alcuni dei nostri amici.
![image[1]](https://gattiecani.files.wordpress.com/2013/11/image13.jpeg?w=193&h=145)
IKE Lasciata da una persona che si trasferiva all’estero. Ha una disfunzione dei tratti urinari ed è nera; manco ci abbiamo provato a cercarle un’adozione.

CIPRIA Trovata in condizioni tremende, si è poi rivelata difficile con gli altri gatti e un po’ ci siamo affezionate e quindi sta.

PITA L’abbiamo trovata 11 anni fa in mezzo alla strada, forse scappata da un motore. La padrona di casa è lei e tutti sti nuovi animali non li sopporta proprio.

NINETTO, il nanetto. Dove si trovava non era felice per niente. Ora è felice molto. Adora leccare i bambini e si impiccia sempre di tutto.

MIMì Trovata sotto un cespuglio in una giornata di pioggia. I cani neri non li vuole nessuno. Ma perché?

ASTERIX Trovato in uno scatolone. In stallo, troppo tempo è passato, lui è cresciuto, noi ci siamo affezionati (soprattutto il cane che lo adora). Ed è rimasto.

MELA Trovata da piccolissima con gli arti anteriori rotti. Ha passato mesi in un centro di riabilitazione finché è saltata in macchina di una volontaria.

ELISA Salvata da un gattile lager per essere messa in adoizone. Poi abbiamo scoperto che è cardiopatica e ha un anno di vita e abbiamo deciso di limitare lo stress e tenercela.